♥샹송,칸소네,3국

[스크랩] 아직도 나는 기차가 떠나는 것을 볼 수있어.....Tornero (나는 돌아 갈거예요)

자운영 추억 2013. 3. 25. 12:06

 


Tornero (나는 돌아 갈거예요)

Sung By - I Santo California



Rivendo ancora il treno
alontonarsi e tu
che sugue quella lacrima
tornero
Come e possibile
un ano senza te ?
Adesso scrive aspetami
il tempo passera
un ano non e un seculo
tornero
como e dificile
restare senza te
Sei, sei la vita mia
qual a nostalgia senza te
tornero, tornero


Da quando sei partido
de cominciato per me a solitudine
en torno a me
ce il ricordo del giorni melhe
del nostro amore
la rosa che me ai lasciato
se ormai secata
ed io, io tengo un libro
che non finisco mai de legere


Ricominciami insieme
ti voglio tanto bene
il tempo vola aspetami
tornero
pensami sempre sai
il tempo passera
Sei, sei la vita mia
Amore, amore mio
Quanta nostalgia
Un ano non e un seculo
Senza te
Tornero
Tornero
Pensami sempre sai
Tornero
tornero


아직도 나는 기차가 떠나는 것을 볼 수있어
너의 그 슬픈 눈빛을
눈물을 숨겨봐 난 돌아 올거야

어떻게 일년을 너없이 살련지
편지엔 날 기다리랬어 세월은 흐를거야
일년은 한 세기가 아닌이상
난 돌아 올거야

너의 사랑없이 사는게 너무 힘들어
돌아와줘 내 사랑아 너의 사랑으로
나의 날들에게 힘을 불어넣어줘
넌 돌아 올거야 넌 돌아 올거야

"너가 떠난 후부터 내겐 어둠이 시작 되었어
우리들의 아름다운 그 추억이 나를 맴돌며
살고있지. 네가 준 장미 이제 메말랐어
그러나, 내가 끝까지 다 읽지 못한 책속에
간직했어"

이제 곧 우린 같이 있을거야
사랑해 정말 사랑해 세월은 흘러
날 기다려줘 난 돌아갈거야

항상 날 생각해줘 그러면 시간이 흐를거야
사랑,사랑, 사랑아

일년은 한 세기가 아니잖아
난 돌아갈거야
항상 날 생각해줘
돌아가겠어......



Tornero - Pupo Tornero - 남택상
  


♡Namaste♡

2013/03/25/花樣年華

출처 : ♣ 이동활의 음악정원 ♣
글쓴이 : 花樣年華, 원글보기
메모 :